Il marketing dei prodotti turistici . - AA. Di Cesare - Maria Carla Furlan - Michele Lacchin - Sabrina Meneghello - Valeria Minghetti (a cura di) Francesco Casarin Il marketing dei prodotti turistici . Specificità e varietà, Libro di Francesco Casarin . Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici : vengono quindi analizzati l'emergere alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi. Francesco Casarin . Il marketing dei prodotti turistici . Specificità e varietà vol.1, Libro di Francesco Casarin . Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su Scopri Il marketing dei prodotti turistici . Specificità e varietà di Francesco Casarin : spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Il marketing dei prodotti turistici . Specificità e varietà è un libro di Francesco Casarin pubblicato da Giappichelli nella collana Produzione e organizzazione Scopri Il marketing dei prodotti turistici . Specificità e varietà: 1 di Francesco Casarin : spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Scopri Il marketing dei prodotti turistici . Specificità e varietà: 2 di F. Casarin: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da Francesco Casarin . Il marketing dei prodotti turistici specificità e varietà Volume primo Francesco Casarin · La produzione e l'organizzazione dei viaggi e del turismo 13 diretta da 1 è un libro di Francesco Casarin pubblicato da Giappichelli nella collana è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici : vengono
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.